Converged e Storage 
INFOMOVE 

I sistemi Converged e Storage di INFOMOVE basati su INFO-OS, uniscono in un unico prodotto diverse modalità di accesso alla base dati. Nelle infrastrutture tradizionali ogni componente deve essere gestito separatamente, così come in caso di ripristino. Per tale motivo i tempi medi di ripristino superano in molti casi le 10 ore. INFO-OS sfrutta SNAPSHOT integrati e incentrati su VM e dati presenti. In questo, i tempi di ripristino sono praticamente istantanei.
Se la vostra infrastruttura informatica è complessa, caratterizzata da molteplici tecnologie e piattaforme NAS o SAN, utilizzando i sistemi Converged e Storage di INFOMOVE tutte queste saranno perfettamente integrate. Non è produttivo spendere tante risorse su server e dispositivi che non unificano attività di protezione dei dati e condivisione semplificata degli stessi. Attraverso la tecnologia dei sistemi INFOMOVE queste problematiche sono velocemente e facilmente risolte. I sistemi Converged e Storage di  INFOMOVE sono semplici da implementare e faranno risparmiare risorse alla vostra azienda, aumentandone la produttività.

Protezione e 
sicurezza dei dati

La corruzione dei dati è un pericolo reale nelle tradizionali infrastrutture IT. I software di backup di terzi possono addirittura causare perdite di dati dovute a errori umani o a problemi di interoperatività. Le soluzioni Converged e Storage sono invece definite dal software e incorporano tecnologie di rilevamento della corruzione dei dati e self-healing, inoltre integrano tecnologie di backup e replica automatici. Utilizzando la tecnologia dei sistemi INFO-OS è possibile gestire policy di accesso dirette ai dati o tramite la semplice integrazione con Microsoft Active Directory. La tecnologia dei sistemi INFO-OS risolve queste problematiche con una serie di funzioni avanzate quali: file system ZFS, RAIDZ, Copy-On-Write, snapshot istantanei, replica (a)sincrona, backup remoti ed incrementali automatizzati.

I sistemi Converged e Storage di INFOMOVE sono in grado di proteggere le vostre VM e i vostri dati attraverso un numero illimitato di copie di snapshot con la possibilità di replica locale o remota. In questo modo, i vostri sistemi saranno sempre protetti e potranno essere sempre immediatamente ripristinati. 

Il recupero istantaneo delle VM o dei dati danneggiati, garantisce tempi di fermo aziendale azzerati. Errori del software, errori degli utenti e altre problematiche come attacchi informatici non saranno più un problema. La piattaforma INFO-OS unifica in un unico sistema tutte queste soluzioni, semplice da configurare e facile da usare.

SISTEMI
CONVERGED

Converged

INFO-OS è un sistema creato per le infrastrutture convergenti in grado di modernizzare il vostro data center ottimizzando e semplificando le operazioni di gestione e l'insieme dell'ambiente IT.

UN SISTEMA
INTEGRATO PER IL DISASTER RECOVERY

Snapshot

Snapshot e repliche sempre coerenti, inclusi i database e le VM in esecuzione con tutte le proprie applicazioni e dati.

Schedulazione 

Schedulazione degli snapshot automatizzata a più livelli ogni minuto, ora, giorno, settimana, mese, anno.

Repliche

Repliche remote incrementali in linea, che permettono di salvare spazio ed avere dati sempre disponibili ottimizzando le risorse di sistema.

Efficienza

Nessun dato è copiato sul sistema o viene eseguito il provisioning dello spazio di archiviazione mentre si esegue lo snapshot in locale.

Ripristino Immediato

Tutti gli snapshot sono pronti per essere ripristinati istantaneamente rendendo i dati immediatamente di nuovo disponibili.

DISK
POOL

Disk Pool

Gruppo dischi sempre espandibile senza interruzioni di funzionamento nè perdita di prestazioni.

Disk Pool Ibrido

Hybrid Read Cache di primo livello in RAM detta ARC (Adaptive Replacement Cache) e Read Cache di secondo livello su dischi SSD or NVMe (L2ARC) 

Disks Pool Fast Rebuild

Ricostruzione dei dischi intelligente, fino a 70 volte più veloce rispetto alla concorrenza.

HA Functionality

Business continuity

Nessun shutdown dei sistemi necessario per il mantenimento dei sistemi o il loro upgrade.

Failover Automatico 

Continuità di disponibilità dei sistemi: mantiene i servizi in funzione anche in caso di situazioni disastrose o critiche.

Scopri di più sui sistemi 
converged e storage INFO-OS

scopri di più