INFOMOVE STORAGE E' LA SOLUZIONE IDEALE PER MANTENERE E 

CUSTUDIRE CON CURA I VOSTRI DATI.

Sistemi Storage Infomove



Storage INFOMOVE


Infomove Unified Storage


INFOMOVE Storage Unisce in un unico prodotto diverse modalità di accesso alla base dati, cosi che all'interno dello stesso dispositivo è possibile far coesistere simultaneamente modalità di connessione NAS, iSCSI e fibra ottica; questo permette un facile accesso e condivione dei dati attraverso le piattaforme più eterogenee come: Windows, UNIX/Linux e Mac OS.

Se la vostra infrastruttura informatica è complessa, caratterizzata da molteplici tecnologie e piattaforme NAS o SAN, utilizzando Unified Storage tutte queste saranno perfettamente integrabili attraverso la connessione allo stesso sistema storage. Non è produttivo spendere tante risorse su server e dispositivi che non unificano attività di backup, protezione dei dati e condivisione semplificata degli stessi. Attraverso la tecnologia dei sistemi storage INFOMOVE queste problematiche sono velocemente e facilmente risolte. Il sistema INFOMOVE Unified Storage è semplice da implementare e fa risparmiare risorse alla vostra azienda.

Soluzione Cloud


Con la funzione thin provisioning è possibile automatizzare lo storage e ridurre i costi per costruire il proprio cloud privato. I cloud privati non sono più solo una promessa. INFOMOVE Storage è in grado di trasformare velocemente il vostro investimento storage in reali risultati operativi. La vostra organizzazione soffre per risorse sottoutilizzate, mancanza di sicurezza dei dati a causa di schemi di backup obsoleti e costante richiesta di fondi per l’IT? Se questo è il vostro caso, immaginate l'intero servizio IT consumare una frazione del tempo e delle risorse di denaro attuali, fornendo ulteriori funzionalità di condivisione dei dati, alta disponibilità, backup illimitati e più memoria. La nostra soluzione di cloud computing fornisce un'infrastruttura virtualizzata accessibile da qualsiasi luogo e l'esatta quantità di risorse necessarie a un progetto.



Protezione dei dati


Con la tecnonogia dei sistemi storage INFOMOVE è possibile gestire policy di accesso dirette o tramite la semplice integrazione con Microsoft Active Directory.

Politiche di archiviazione non corrette possono portare alla perdita dei dati con conseguente aggravio dei costi per la Vostra azienda. La tecnologia Unified Storage risolve queste problematiche con una serie di funzioni avanzate quali: file system ZFS, RAIDZ, Copy-On-Write, snapshot istantanei, replica (a)sincrona, backup remoti ed incrementali.

Backup e Recovery

Lo Storage di INFOMOVE può protegge i vostri dati attraverso un numero illimitato di copie di backup con la possibilità di replica fuori sede. In questo modo, le vostre informazioni sono sempre protette e le versioni precedenti possono essere facilmente ripristinate. 
Un recupero istantaneo dei dati garantisce tempi di fermo aziendale minimi, i vecchi sistemi di back-up richiedevano soluzioni e dispositivi diversi per prevenire guasti hardware, errori del software, errori degli utenti e altre problematiche. La nostra piattaforma Storage unifica tutte queste soluzioni multi-point in un unico prodotto, semplice da configurare e facile da usare. Il recupero dei dati richiede pochi secondi, la vostra attività non verrà paralizzata o addirittura fermata per ore o giorni. 



Windows Storage


I vostri sistemi aziendali Windows sono distribuiti su più architetture e necessitano di molto tempo e denaro per la loro gestione e manutenzione? INFOMOVE Storage vi può aiutare. La nostra soluzione consolida i protocolli SAN, NAS e DAS in un unico sistema che viene gestito attraverso una semplice interfaccia che non richiede importanti costi di formazione per operare. Il data center moderno deve essere in grado di fornire alta disponibilità, utilizzo efficiente e dati sicuri. 

Vi state occupando di server e storage che sono scarsamente utilizzati e incredibilmente difficili da eseguirne il backup con continuità? La nostra soluzione per la memorizzazione dei dati è la risposta perfetta. INFOMOVE Storage fornisce un numero infinito di copie di backup di tutte le applicazioni e file memorizzati su di esso, risolvendo i problemi di disaster recovery.

High Avaliability

Con INFOMOVE storage e l'utilizzo della funzione di "high Avaliability" è possibile ottenere la disponibilità del sistema fino al 99% del tempo. Con i sistemi INFOMOVE è possibile costruire un cluster economicamente efficiente, al fine di garantire la sicurezza delle applicazioni critiche e la salvaguardia dei dati. Il sistema vi mette al sicuro da qualsiasi evento: dalle interruzioni di corrente, ai problemi di connettività di rete ed agli arresti dei dispositivi per errori operativi.

I nostri storage combinano diverse tecniche di ridondanza come RAIDZ per la gestione dei dischi, CPU multiple, storage multipli e la funzione software di clustering che permette a più dispositivi storage indipendenti di funzionare come un unico dispositivo. Grazie a questa funzione ll sistema è in grado di gestire due sistemi storage indipendenti che lavorano all'unisono. L'intero cluster è visibile ai client come un'unica entità ed è il punto di accesso verso i vostri dati. Il processo è completamente trasparente agli utenti che non si accorgeranno mai quale dei due dispositivi serve effettivamente i dati.



Virtualizzazione Vmware

La virtualizzazione dei vostri server e dei vostri servizi è il miglior modo per permettervi di risparmiare tempo, denaro e spazio. 
I server in esecuzione su hardware fisico possono essere costosi in termini di risorse, manodopera e manutenzione; per non parlare della bassa sicurezza nella conservazione dei dati. La nostra soluzione per la virtualizzazione consente di eseguire sullo stesso hardware server multipli con applicazioni e sistemi operativi diversi, creando cosi un proprio cloud privato. Segliendo i sistemi di archiviazione dati INFOMOVE ridurrete i costi, otterrete scalabilità illimitata con la garanzia della continuità aziendale. I sistemi sono certificati Vmware.

Virtualizzazione nativa Hyper Converged


I sistemi Storage INFOMOVE integrano anche un pratico software di virtualizzazione basato sul Hypervisor KVM, essi sono quindi in grado di eseguire e gestire direttamente a bordo un certo numero di macchine virtuali, questo permette di: ospitare le applicazioni direttamente nella memoria dello storage, implementare nuove macchine virtuali direttamente dall'interfaccia browser del sistema e gestirle direttamente dalla stessa.